Made in Abyss: la seconda stagione dell’anime inizierà a luglio

Made in Abyss: la seconda stagione dell'anime inizierà a luglio

Lo staff di Made in Abyss: Retsujitsu no Ōgonkyō (Made in Abyss: The Golden City of the Scorching Sun), ovvero la seconda stagione dell’anime, ha rivelato che questa inizierà ufficialmente a luglio.

I doppiatori dei tre personaggi principali tornerà per questa stagione, affiancato da varie aggiunte:

  • Miyu Tomita come Riko
  • Mariya Ise come Reg
  • Shiori Izawa come Nanachi
  • Misaki Kuno come Faputa
  • Yuka Terasaki come Vueko
  • Hiroaki Hirata come Wazukyan
  • Mitsuki Saiga come Belaf

Di ritorno anche gran parte dello staff nei rispettivi compiti, con l’aggiunta di Yuka Kuroda come secondo character designer, Takeshi Takakura come design leader, Takumi Sakura come nuovo prop designer, Teru Sekiguchi come secondo art director, e Masayuki Kurosawa all’editing.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.