TEKKEN 7: FATED RETRIBUTION, annunciato un nuovo costume per Heihachi

TEKKEN 7

BANDAI NAMCO Entertainment, tramite la pagina Facebook ufficiale del brand, ha rilasciato diverse immagini e screenshot annunciando un nuovo costume per Heihachi Mishima che sarà presente in TEKKEN 7: FATED RETRIBUTION.

Come potete vedere, il costume si basa sui vecchi abiti dei Samurai e, come comunicato sulla pagina, mescola potenza, tradizione ed esperienza, tre doti che al vecchio Heihachi sicuramente non mancano.

Potete vedere le immagini qui di seguito, al momento l’annuncio è riferito alla sola versione Arcade del titolo, non ci resta che aspettare ulteriori news e sperare di non dover attendere troppo per ricevere una data di uscita su home console.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Tekken (Facebook)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games