Tekken 7: l’annuncio ufficiale in arrivo

tekken 7 cover

tekken-7Grazie a un leak del noto portale videoludico IGN, ecco che spuntano in rete le prime informazioni riguardo Tekken 7, il nuovo capitolo del picchiaduro targato BANDAI NAMCO Games. Stando a quanto riportato, pare che il titolo verrà ufficialmente annunciato nel corso della serata, sarà destinato alla corrente generazione di console e sfrutterà l’Unreal Engine 4.

Sempre secondo il leak, queste sono le parole che Katsuhiro Harada, producer della serie, ha rilasciato a riguardo:

“Grazie all’Unreal Engine 4, possiamo rapidamente ottenere la qualità grafica sperata per la nuova generazione di console ed andare addirittura oltre. Non solo è potente e facile da usare, ma ci permette di portare facilmente Tekken 7 su qualsiasi piattaforma lo si voglia portare.”

Non resta altro da fare che attendere l’annuncio ufficiale del titolo da parte della stessa compagnia. Nel frattempo, potete trovare di seguito il video del leak.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games