Super Smash Bros. accoglie Mewtwo, Lucas e nuovi costumi per i Mii

Super Smash Bros. accoglie Mewtwo, Lucas e nuovi costumi per i Mii

Il Nintendo Direct della scorsa notte si è aperto proprio con un trailer relativo a Super Smash Bros. for Wii U & Nintendo 3DS che, come prevedibile, ha anticipato qualche novità circa l’arrivo di Mewtwo come personaggio in DLC. La sua uscita è prevista su entrambe le versioni del gioco per il 28 aprile, ma chi ha registrato i due giochi nel periodo della promozione riceverà i codici download il 15 dello stesso mese in maniera del tutto gratuita.

A sorpresa, anche Lucas di MOTHER3 si unirà al roster dopo l’esclusione iniziale il prossimo giugno, mentre un terzo personaggio potrà essere deciso dai fan tramite il sondaggio che vi abbiamo già presentato ieri notte. Bayonetta? Layton? Phoenix Wright? Wonder Red? Chi vi piacerebbe schierare sul campo e possiedere come amiibo?

Infine, nell’immensa quantità di immagini (oltre 180) che vi mostriamo di seguito potrete ammirare anche i nuovi costumi che saranno disponibili per i nostri Mii Fighter, che includono abiti da Zelda, Xenoblade e Mega Man.

super-smash-bros-new-challenger-75

Nuovi sfidanti (contenuti aggiuntivi) in arrivo! Il già annunciato Mewtwo farà parte delle fila di Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS come personaggio scaricabile dal 28 aprile. I giocatori che hanno acquistato e registrato entrambe le versioni del gioco entro il 31 marzo riceveranno i codici per scaricare gratuitamente Mewtwo il 15 aprile. Inoltre, il cast stellato di Super Smash Bros si arricchirà anche dell’amatissimo personaggio Lucas di MOTHER3, sequel di EarthBound pubblicato solo in Giappone, disponibile per l’acquisto come DLC da giugno. Dopo l’aggiornamento del software del 15 aprile, i giocatori di Super Smash Bros. potranno acquistare anche altri costumi per i loro personaggi Mii, inclusi i look ispirati alle principali serie come The Legend of Zelda, Xenoblade Chronicles e la serie Mega Man di Capcom.

Vota per il tuo lottatore Super Smash Bros. A partire da oggi, gli appassionati di Super Smash Bros. possono partecipare alla votazione per un nuovo sfidante per Smash Bros. visitando il sito http://www.smashbros.com. Tale votazione consentirà agli amanti di questo gioco di nominare un personaggio da aggiungere tra quelli con cui giocare in Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.