Thief: diffuso il primo Trailer

thief trailer

Nella tarda serata dell’1 aprile il sito brasiliano Outer Space ha diffuso il primo trailer di Thief, reboot e quarto capitolo di una saga purtroppo dimenticata dalle nuove generazioni di videogiocatori, anticipando di un giorno la diffusione del video mediante i canali ufficiali.

Inizialmente si pensava a un pesce d’aprile coi controfiocchi, ma poco dopo Square Enix ne ha ufficializzato l’autenticità.

Thief verrà rilasciato nel 2014 sulle console next gen e su personal computer.

Fonti: Kotaku, Outer Space

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games