The Imaginary: il film animato dello Studio Ponoc è stato rimandato

The Imaginary: Studio Ponoc annuncia la trasposizione animata

Lo Studio Ponoc ha annunciato che il lungometraggio animato The Imaginary è stato rimandato, non uscirà più in estate. La compagnia ha rivelato che le cause del posticipo sono legate sia alla pandemia di COVID-19 che ai metodi di produzione dello studio, che hanno causato un ritardo nella creazione del lungometraggio. Al momento non è stata annunciata una nuova possibile finestra di lancio.

Come precedentemente anticipato il lungometraggio è un adattamento dell’omonimo romanzo di A.F. Harrold ed Emily Gravett. Il film sarà diretto da Yoshiyuki Momose (Ni no Kuni, Life Ain’t Gonna Lose), mentre la produzione è affidata a Yoshiaki Nishimura (Mary e il fiore della strega, Modest Heroes). Potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: Studio Ponoc via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.