Registrato il trademark BANDAI NAMCO NEXT: in arrivo presentazioni in stile Direct?

BANDAI NAMCO NEXT

Appena lo scorso 29 dicembre 2020, BANDAI NAMCO ha registrato un misterioso trademark denominato BANDAI NAMCO NEXT, diventato poi pubblico il 22 gennaio 2021, senza però descrivere di cosa si possa minimamente trattare.

Questo trademark è saltato nuovamente fuori con i recenti leak di Elden Ring, dove un video apparso in rete ha mostrato alcuni stralci off-screen del gioco, e dal momento che in questo periodo non sembrano essere in programma trasmissioni live o annunci vari, compreso Microsoft e il fantomatico evento non ancora confermato, possiamo pensare che possa trattarsi del nome dato alla serie dirette targate BANDAI NAMCO Entertainment, sulla scia dei già noti Nintendo Direct o degli State of Play di PlayStation.

Al momento tutto tace, ma sappiamo che la compagnia ha in programma una ristrutturazione fissata per il prossimo 1 aprile. E chissà se, proprio grazie a questa, non siano veramente in programma degli appuntamenti in diretta utili a presentare le prossime novità. Restate sintonizzati!

Fonte: Nibel via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*