OKAMI: Hideki Kamiya non è sicuro che si farà un sequel

OKAMI: Hideki Kamiya non è sicuro che si farà un sequel

Vi ricordate quando, ad ottobre scorso, Hideki Kamiya di PlatinumGames e Ikumi Nakamura, la portavoce che ha conquistato E3 e Game Awards con la sua simpatia, avevano promesso che OKAMI “sarebbe tornato”?

A quanto pare, purtroppo, questa era solo un’esagerazione e non c’è un vero progetto dietro. Alla convention PAX East 2020, infatti, GameXplain ha avuto modo di intervistare Kamiya stesso e Atsushi Inaba di Platinum. Iniziata con domande su altri progetti, come The Wonderful 101 Remastered e Project G.G, la conversazione si è poi spostata su quel fatidico video: alla richiesta dell’intervistatore di approfondire la faccenda, Kamiya ha sfoggiato un sorriso sardonico, mentre Inaba, ridendo, gli ha poi detto di “prendersi la sua responsabilità” per un commento del genere.

Kamiya, incerto su come rispondere, ha di nuovo lasciato parlare Inaba prima di dare la sua versione: in quel video si sono “lasciati un po’ troppo andare” vista anche la ben nota voglia di Hideki Kamiya di realizzare un sequel di OKAMI. Il producer ha poi concluso dicendo che non gli piace parlare di cose definitive e che lui ci lavorerebbe con gioia, ma al momento non c’è nessun progetto a riguardo e che se abbastanza persone lo richiedono, qualcosa potrebbe muoversi.

L’intervista si è poi conclusa con Kamiya che ha annunciato di avere altre grandiose idee come OKAMI 2, idee che spaziano da un gioco che vede Dante contro Bayonetta oppure DEVIL MAY CRY 0: Episode of Sparda. Tutte queste sono, però, solamente idee nella sua testa.

Una versione video dell’intervista è disponibile qui sotto. Buona visione!

Fonte: GameXplain via Siliconera

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.