My Nintendo: punti d’oro per la registrazione di cartucce Nintendo Switch

Nintendo Switch / Defoliation / Toki

Tramite l’aggiornamento del sito di My Nintendo abbiamo scoperto che questo nuovo programma premi della grande N offrirà punti non solo per i giochi acquistati in download digitale su eShop, ma anche per i titoli Nintendo Switch comprati su cartuccia e registrati tramite la procedura che viene descritta sul sito.

Per esempio, vengono offerti 10 punti d’oro per la registrazione di un titolo che su eShop ha un valore che va dai 35 ai 40 euro, 12 punti per giochi da 40 a 50 euro, 14 per titoli da 50 a 60 euro e così via. Da domani sarà possibile riscattare tutto il riscattabile, ma nel frattempo vi illustriamo di seguito la procedura.

Registra una scheda di gioco per Nintendo Switch

Completa questa missione registrando una scheda di gioco per Nintendo Switch con il tuo account Nintendo. Puoi farlo direttamente dal menu HOME della tua console Nintendo Switch. Premi il pulsante + o – dopo aver selezionato l’icona del gioco che vuoi registrare, poi accedi a “My Nintendo Programma a premi” e seleziona “Ottieni punti”.

La quantità di punti verrà determinata in base al valore del gioco nel Nintendo eShop al momento della registrazione. Se il gioco non è in vendita all’interno del Nintendo eShop, verrà applicata la missione con la quantità più alta di punti (otterrai 16 punti d’oro).

Ogni scheda di gioco per Nintendo Switch può essere registrata solo una volta. Se la tua scheda di gioco è già stata registrata con un altro account Nintendo, non potrai più registrarla. Se non riesci a registrare una scheda di gioco che hai acquistato perché qualcun altro lo ha già fatto, contatta il punto vendita presso il quale l’hai acquistata.

Una scheda di gioco può essere registrata entro due anni dalla data di uscita ufficiale nel tuo paese. Puoi verificare la data di uscita di un software visitando la pagina relativa nel Nintendo eShop.

Questa descrizione è valida fino alla fine del mese.

Fonte: My Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games