PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness, la data di uscita giapponese

psycho pass cover

5pb. comunica che PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness, gioco esclusivo per Xbox One sviluppato da MAGES e basato sulla serie TV di successo, vedrà la luce in Giappone il prossimo 28 maggio, come annunciato durante il 5pb. Festival di Akihabara.

L’edizione standard del titolo consterà 7.800 Yen, mentre la Limited Edition includerà un Blu-ray esclusivo “Dive to PSYCHO-PASS: PSYCHO-PASS Summer Premium Blu-ray Disc” al prezzo di 9.800 Yen. Chiunque prenoterà ciascuna delle edue edizioni potrà ricevere in regalo il Blu-ray “Dive to PSYCHO-PASS: PSYCHO-PASS Winter Premium Blu-ray Disc” e uno speciale set di adesivi per personalizzare la propria Xbox One.

PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness sarà ambientato tra il primo e il sesto episodio dell’anime, e si discosterà dall’ambientazione cittadina in favore di un’isola. La funzione Smartglass della console Microsoft sarà pienamente supportata. Il sito ufficiale è disponibile a questo indirizzo, anche in lingua inglese: psycho-pass-game.jp/en/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games