Sonic The Hedgehog: un nuovo gioco next-gen nel 2015

sonic boom cover

sonic-the-hedgehog-playstation-4Secondo quanto mostrato da un poster promozionale di SEGA esposto alla Toy Fair di Norimberga (Germania) dalla casa licenziataria del merchandise di Sonic, Jazwares, un nuovo titolo per console next-gen sarebbe attualmente in via di sviluppo e vedrà la luce nel 2015.

Che il sodalizio esclusivo tra SEGA e Nintendo sia già concluso a causa delle scarse vendite di Wii U? I rapporti però non sembra saranno interrotti, dato che il nuovo Sonic sarà prodotto, oltre che PlayStation 4 e Xbox One, anche per la nostra cara console Nintendo.

Oltre al nuovo titolo da annunciare il poster conferma l’esistenza della serie TV in CG intitolata Sonic Boom, che sarà trasmessa dal questo autunno su Cartoon Network e sarà composta da 52 episodi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games