La cantante e doppiatrice Shoko Nakagawa ricoverata per shock anafilattico

Shoko Nakagawa

Il 2022 non sembra essere iniziato nel migliore dei modi per Shoko Nakagawa, cantante e doppiatrice molto conosciuta nel mondo dello spettacolo nipponico, insomma, uno dei nomi davvero conosciuti dagli amanti e spettatori di serie anime.

L’artista è stata ricoverata dopo che la sua gola si è gonfiata e ha iniziato a sentire prurito in tutto il corpo, e in seguito al responso medico, ha rivelato che si è trattata di anafilassi, ma le è stato riscontrato anche un declino della funzionalità epatica. La Nakagawa ha rassicurato subito tutti i suoi fan, comunicando che sta lentamente guarendo.

Come poter riassumere un minimo la sua carriera? A lei si devono le theme song di alcuni anime come Gurren Lagann, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Punch Line, Beelzebub, Eyeshield 21, e altri ancora. Sia come cantante che come doppiatrice, è stata molto a contatto con il franchise Pokémon.

Fonte: Account Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.