Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir diventa un manga

Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir manga

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, la serie animata in CG di Zag Entertainment che tanto ha appassionato grandi e piccini nel corso degli ultimi anni, riceverà un adattamento manga. Questo farà il suo grande debutto tra le pagine della rivista Monthly Shonen Sirius, nel numero in uscita a gennaio 2021.

Debuttata originariamente nel lontano 2015, la serie ha fatto il suo grande arrivo in Italia nel 2016 sull’ormai defunta emittente TV Disney Channel, ed è attualmente parte del palinsesto di Super! e sulle piattaforme Netflix e Disney+.

Quando Parigi è in pericolo, Marinette diventa Ladybug. Non sa che Adrien, il compagno di scuola che le piace, è Chat Noir, un altro supereroe votato a salvare la città.

Qui sotto potete ammirare l’immagine in anteprima rilasciata sulla pagina Twitter ufficiale della rivista:

Fonte: Monthly Shonen Sirius via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*