Hamatora: Look at Smoking World annunciato per Nintendo 3DS

hamatora look at smoking world cover

Dopo averci parlato di titoli come Exstetra e To Love-Ru Darkness: Battle Ecstasy, lo sviluppatore nipponico FuRyu è pronto ad annunciare un nuovissimo titolo di prossimo arrivo su Nintendo 3DS: Hamatora: Look at Smoking World.

Con una serie manga già all’attivo e una trasposizione animata di prossimo arrivo, Hamatora narra le vicende di Nice e Murasaki, due detective possessori di un potere speciale chiamato Minimum. Venuti conoscenza di misteriose e importanti informazioni riguardanti un serial killer e le sue vittime, tutte portatrici di Minimum, i due si ritroveranno direttamente coinvolti nell’investigazione e nella risoluzione del caso.

Hamatora: Look at Smoking World sarà disponibile sui Nintendo 3DS nipponici a partire dalla prossima estate.

Vi lasciamo al sito ufficiale del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games