Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE arriva ufficialmente in Europa

Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE

Sorprendendo il pubblico occidentale, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia al Jump Festa 2016 la versione europea dell’ultimo gioco della saga di Gundam esclusivo per PlayStation VitaMobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE, in arrivo in Giappone questo 23 dicembre, . Oltre al trailer di annuncio, che vi mostriamo di seguito, possiamo solo confermare una finestra di lancio indicativa per il 2016. A quanto pare, l’opening theme di T.M.Revolution non sarà inclusa nelle versioni oltreoceano del gioco.

AGGIORNAMENTO: inseriti il comunicato stampa di annuncio da parte della compagnia e una ricca galleria di immagini ufficiali.

MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE SARÀ DISPONIBILE NEL 2016 PER PLAYSTATION VITA IN EUROPA, MEDIO ORIENTE, AFRICA E AUSTRALIA

Una vera icona della cultura pop giapponese torna per i suoi fan occidentali

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE sarà disponibile nel corso del 2016 in esclusiva per PlayStation®Vita. Pilota i leggendari mobile suit in una frenetica esperienza di gioco 2 contro 2 o in una serie di battaglie di squadra strategiche, affrontando diverse missioni in alcuni scenari presi da Mobile Suit Gundam a Mobile Suit Gundam Universal Century.

Gli avvincenti scontri 2 contro 2 di MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE si basano sul celebre franchise giapponese di GUNDAM VS, che in Giappone ha dato vita a ben 10 titoli negli ultimi 14 anni su varie console e in formato arcade. Una delle principali novità di MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE è l’inclusione delle battaglie di squadra su vasta scala. Affronta alcuni scontri per giocatore singolo o in multiplayer in locale, sia in terza persona che con una visuale tattica dall’alto, che ti consentiranno di comandare squadre di sei mobile suit e una nave da combattimento. Le battaglie di squadra daranno ai migliori piloti la possibilità di controllare il posizionamento e le azioni delle proprie truppe, mentre competeranno per eliminare le forze avversarie.

MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE sarà disponibile in Occidente dal 2016 in esclusiva per PlayStation®Vita. Per maggiori informazioni su MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE, visitare: http://www.bandainamcoent.eu.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.