L’anime di NEKOPARA ha finalmente una data

L’anime di NEKOPARA ha finalmente una data

Ottime notizie per tutti gli amanti della serie NEKOPARA in attesa della sua trasposizione animata! Attraverso un nuovo e bellissimo trailer rilasciato attraverso il sito ufficiale, ci viene rivelato che la serie inizierà la sua messa in onda il 9 gennaio 2020 sull’emittente nipponica AT-X, per poi passare (semore lo stesso giorno) su Tokyo MX e BS11.

Oltre alla data, il video offre l’opportunità di ascoltare anche i brani usati per la opening e la ending. Le sei doppiatrici principali (Yuki Yagi, Iori Saeki, Shiori Izawa, Miku Itō, Yuri Noguchi, e Marin Mizutani) si occuperanno della opening, Shiny Happy Days, mentre solo Yagi e Saeki torneranno anche per la ending Yōdamari no Kaori.

Potete ammirare il nuovo trailer qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games