Four Goddesses Online: nuovi dettagli su NPC e nemici

CYBER DIMENSION NEPTUNE / Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Compile Heart ha rilasciato nuovi dettagli per Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, in arrivo il 9 febbraio in Giappone su PlayStation 4.

Tra le novità rilasciate dalla software house troviamo nuovi dettagli sulle quattro CPU nella loro forma di divinità, che nel gioco saranno degli NPC, e sui boss che affronteremo capeggiati dal temibile Demon King. Inoltre, a fine articolo, potete trovare una nuova galleria di immagini dedicate al gioco, buona visione.

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune – Personaggi

Purple Heart (voce Rie Tanaka)

four-goddesses-online-cyber-dimension-neptune-01

NPC con l’aspetto di Neptune nella sua forma divinità, creata per essere come lei non solo esteticamente. Dall’apparenza matura e adulta, raramente agisce senza pensare. È una delle quattro divinità che sono riuscite a sigillare il Demon King in passato. La sua classe è quella della Divinità e combatte con una spada ad una mano, purificando i nemici con il suo immenso potere.

Black Heart (voce Asami Imai)

four-goddesses-online-cyber-dimension-neptune-02

NPC con l’aspetto di Noire nella sua forma divinità, le somiglia anche nel carattere. Estremamente sicura di se e con un temperamento aggressivo, è stata una delle quattro divinità che in passato sigillò il Demon King. La sua classe è quella della Divinità e combatte utilizzando uno spadone.

White Heart (voce Kana Asumi)

four-goddesses-online-cyber-dimension-neptune-03

NPC con l’aspetto di Blanc nella sua forma divinità. All’apparenza è molto brusca e usa un tono aggressivo con gli altri, tuttavia parla in modo molto pacifico quando si svolgono eventi importanti. Assieme alle altre, è riuscita a sigillare il Demon King in passato. La sua classe è quella della Divinità e combatte utilizzando un’ascia.

Green Heart (voce Rina Sato)

four-goddesses-online-cyber-dimension-neptune-04

NPC con l’aspetto di Vert nella sua forma divinità. Estremamente elegante, non tollera chi riesce a sconfiggerla in battaglia. In passato è riuscita a sigillare il Demon King assieme alle altre. La sua classe è quella di Divinità e combatte utilizzando una lancia.

Demon King Jester (voce Shouta Ebina)

four-goddesses-online-cyber-dimension-neptune-05

Il più forte e il più pazzo dei nemici. La sua forza supera persino quella di una divinità ed è specializzato nell’uso della magia nera, in special modo in quello di incantesimi proibiti. Tempo fa ha cercato di conquistare Arsgard assieme alla sua armata, ma le quattro divinità sono riuscite a sigillarlo. Tuttavia i suoi subordinati sono rimasti nell’ombra per oltre mille anni, cercando di liberarlo. E l’ora della sua rinascita è vicina…

Dark Knight (voce Rikiya Koyama)

four-goddesses-online-cyber-dimension-neptune-06

Boss e leader delle armate del Demon King, è conosciuto anche con il titolo di “The Unrivaled“. Le sue tecniche di battaglia gli permettono di competere persino con il suo sovrano.

Minotaur (voce Miou Tanaka)

four-goddesses-online-cyber-dimension-neptune-07

Boss e leader delle armate del Demon King, il suo potere è così immenso che si dice che potrebbe spezzare in due la terra solamente muovendo la sua ascia.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games