Death end re;Quest 2: BUG FIXER dei Gesshoku Kaigi sarà la theme song del gioco

Death end re;Quest 2

Compile Heart svela ufficialmente il nome della main theme presente nel titolo Death end re;Quest 2. Si intitola BUG FIXER, ed è eseguita dal gruppo giapponese Gesshoku Kaigi, ovvero gli stessi che si sono occupati della opening del primo capitolo.

Per il momento non ci viene offerto nessuna possibilità di ascoltarlo, ma ci auguriamo di poterlo fare presto attraverso un nuovo trailer.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games