BANDAI NAMCO cambia logo e rivela i propri piani per il futuro

BANDAI NAMCO cambia logo e rivela i propri piani per il futuro

Da inizio 2021, BANDAI NAMCO ha intrapreso una serie di cambiamenti e ristrutturazioni interne per puntare a nuove direzioni strategiche, cambiamenti che continuano tutt’oggi con importanti comunicazioni riguardo i rinnovati scopi per il futuro.

Per dare meglio l’idea di cambiamento, BANDAI NAMCO Group ha mostrato quello che sarà il suo nuovo logo ufficiale, passando da quello coloratissimo visto fino a oggi a uno più minimal e diretto. Cambia inoltre anche lo slogan, con il vecchio More Fun for Everyone che lascia il posto al nuovo Fun for All into the Future.

Il nuovo scopo della compagnia avrà inizio effettivo ad aprile 2022, e come rivelato da Masaru Kawaguchi, presidente e Representative Director di BANDAI NAMCO Holdings Inc., si punterà sulla definizione della personalità dell’azienda. Il loro scopo esprime come abbiano sempre cercato una connessione coi fan di tutto il mondo, e assieme a questi intendono creare una nuova era per la compagnia, comunicando con orgoglio il motivo della propria esistenza.

Fonte: BANDAI NAMCO via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*