LEFT ALIVE riceve nuove immagini

LEFT ALIVE

SQUARE ENIX ha rilasciato due nuovi screenshot e un concept artwork del nuovo gioco d’azione e sopravvivenza intitolato LEFT ALIVE. Il survival game sarà uno spin-off della saga strategica di FRONT MISSION, seguirà la storia di tre protagonisti intenti a sopravvivere in una città in guerra e uscirà per PlayStation 4 e PC (via Steam) durante il corso del 2018.

Tra i nomi illustri che partecipano al progetto troviamo Toshifumi Nabeshima (Armored Core), Yoji Shinkawa (METAL GEAR) e Takayuki Yanase (Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X).

SQUARE ENIX SVELA “LEFT ALIVE”

Un nuovo sparatutto d’azione e sopravvivenza sviluppato per PlayStation 4 e STEAM

Milano, 19 settembre 2017Square Enix Ltd. ha svelato oggi LEFT ALIVE™, un nuovissimo sparatutto d’azione e sopravvivenza che arriverà su PlayStation®4 e su STEAM® nel 2018.

Gli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (direttore della serie di Armored Core), Yoji Shinkawa (character designer della serie  METAL GEAR) e Takayuki Yanase (mecha designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) stanno collaborando per creare il mondo oscuro e crudo di LEFT ALIVE.

Un nuovo trailer mostrato oggi alla conferenza stampa di PlayStation® in Giappone ha presentato per la prima volta il concept di LEFT ALIVE che puoi guardare al link seguente: https://youtu.be/J1VenPkXZIE

Alla fine di questa settimana al Tokyo Game Show 2017 verranno rivelati ulteriori dettagli sul titolo.

Link correlati: 

LEFT ALIVE – Tokyo Game Show 2017 Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games