Shuriken Sentai Ninninger: un’occhiata al trailer di esordio

Shuriken Sentai Ninninger: un’occhiata al trailer di esordio

BANDAI NAMCO Entertainment ha appena rilasciato rilasciato un trailer per il nuovo gioco di Shuriken Sentai Ninninger, l’ultima serie del genere super sentai, guerrieri multicolore divenuti Power Rangers in occidente nei gloriosi anni ’90Il titolo è appena uscito in Giappone solo in formato digitale per Nintendo 3DS, attraverso il Nintendo eShop, al costo di 1.000 Yen. Nel gioco, un beat’em up a scorrimento orizzontale, potremo dare tante mazzate ai nemici con i cinque Ninningers e massacrare giganteschi mostri con Shinobimaru. Abbiamo quasi la certezza che questo gioco non arriverà mai da noi (a meno che non venga adottato per una nuova serie per il mercato americano), ma non vogliamo lasciarvi a mani vuote, quindi eccovi il trailer!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games