Tales of Zestiria: alcune skit saranno disponibili via DLC

tales of zestiria zabida cover

Durante uno streaming su NicoNico, BANDAI NAMCO Games ha annunciato ulteriori DLC in arrivo per Tales of Zestiria. Oltre ai già annunciati costumi a pagamento (Evangelion, Ao no Exorcist, Sengoku BASARA, e così via) saranno presenti alcune skit aggiuntive che avranno per protagonisti Sorey e gli altri personaggi del titolo. Tali scenette bonus verranno distribuite gratuitamente a partire da domani, day one del gioco in Giappone. Oltre a questi, vengono annunciati DLC che conterranno nuove pettinature, accessori, oggetti curativi e oggetti “pay to win” che permetteranno ai giocatori più svogliati di far salire di livello i propri personaggi.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games