JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven ospiterà un personaggio originale

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven ospiterà un personaggio originale

Secondo l’ultimo numero di Shonen Jump, pare che in JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven sarà presente un nuovo personaggio totalmente inedito, creato da Hirohiko Araki in persona, per modalità storia che caratterizzerà il gioco.

Anche se buona parte del personaggio appare oscurata, possiamo vedere le protezioni a forma di D sulle ginocchia e la posa molto simile a quella di Dio nella terza parte. Nella scan possiamo inoltre vedere quattro screenshot esclusivi della modalità storia che mostrano i giovani Joseph e Caesar incontrarsi con la versione più in là con gli anni di Joseph stesso, nonché Jotaro che unisce le forze con Giorno Giovanna.

jojo-eyes-of-heaven-scan-personaggio-originale

Fonte: Shonen Jump via ShonenGamez

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games