Lady Napoleon è il titolo del nuovo anime originale di Netflix

Lady Napoleon è il titolo del nuovo anime originale di Netflix

Un nuovo anime originale è attualmente in lavorazione per Netflix, e il suo titolo è Lady Napoleon. Stando alle prime informazioni, questo sarà creato in collaborazione con Shin Kibayashi (Kindaichi Case Files, Bloody Monday), mentre le animazioni sono affidate allo studio Zero-G.

La serie vedrà come protagonista Sophie, una discendente di Napoleone nonché leader dell’organizzazione Lady Napoleon, devota alla dominazione del mondo. Un tempo Napoleone era in possesso di tre importanti tesori, e Sophie insieme ad alcuni compagni si metteranno in marcia per riuscire a trovarli.

Noriaki Akitaya (Bakuman, Active Raid, ORESUKI: Are you the only one who loves me?) dirigerà l’anime per Zero-G (Tsugumomo, Grand Blue Dreaming, Battery the Animation), e in totale conterà 13 episodi. Netflix porterà la serie in tutto il mondo.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*