Demon Gaze EXTRA annunciato per l’Occidente, arriverà a dicembre

Demon Gaze EXTRA annunciato per l’Occidente, arriverà a dicembre

Eravate rimasti colpiti dall’annuncio nipponico di Demon Gaze EXTRA e speravate in una release occidentale? Allora questo è il vostro giorno fortunato! Clouded Leopard Entertainment porterà il gioco su PlayStation 4 e Nintendo Switch in tutto il mondo dal prossimo 9 dicembre.

La versione occidentale del gioco supporterà doppiaggio in inglese e giapponese, con testi in inglese, coreano e cinese tradizionale. Verranno inoltre rese disponibili per l’acquisto le versioni Digital Premium Edition su PS4 e Digital Deluxe Edition su Switch. Di seguito al trailer di annuncio vi proponiamo una introduzione al gioco.

Demon Gaze EXTRA – Trailer di annuncio occidentale

Cos’è Demon Gaze EXTRA?

Dalla sua uscita in Giappone nel 2013 e all’estero nel 2014, l’originale gioco di ruolo Dungeon Demon Gaze è stato un successo immediato.

Il gioco si svolge nella regione occidentale di Misrid, una terra ormai desolata e maledetta a causa di una terribile tragedia avvenuta molto tempo fa. Dopo aver perso la memoria e essersi svegliato alla Dragon Inn, il protagonista diventa un cacciatore di taglie usando il Demon Gaze, un occhio che controlla i Demoni. Grazie a questo, sarà straordinariamente in grado di affrontare i Demoni che popolano i dungeon.

Con il suo sistema innovativo, la trama avvincente e le tantissime sfide, Demon Gaze EXTRA mantiene il suo sapore originale aggiungendo una grafica migliorata e una serie di nuovi elementi per un’esperienza di gioco ancora più grande. Questa piccola gemma è garantita per deliziare i vecchi Demon Gazers, così come i nuovi fan!

In EXTRA ti aspetta un’ampia varietà di Dungeon!

Il gioco si svolge nella regione di Misrid, dove ci sono molti labirinti unici sopra, sottoterra, e persino sott’acqua. La grafica rimasterizzata dà al dungeon crawling una sensazione più realistica!

La Dragon Inn: il quartier generale dei cacciatori di taglie

Quando l’eroe torna da un dungeon, viene accolto alla Dragon Inn da un gruppo di personaggi, tutti con personalità uniche.L’atmosfera qui è allegra, divertente, ma a volte anche seria.

Usa il tuo potere per dare la caccia ai demoni!

I demoni sono creature simili ad androidi che sono apparse improvvisamente a Misrid, e quando liberano il loro vero potere, rivelano abilità ancora più malvagie.

Se sconfiggi questi maestri otterrai abilità uniche per la personalità di ogni Demone Puoi anche usare l’apposito comando per evocarli per farli partecipare alla battaglia.

Nuovi miglioramenti e add-on!

Mentre l’originale Demon Gaze aveva i suoi fan, alcuni giocatori potrebbero essere stati scoraggiati dal suo stile impegnativo.

In Demon Gaze EXTRA, vari elementi sono stati modificati, inclusa l’aggiunta di una funzione di battaglia ad alta velocità, una funzione di riprova, e una funzione automatica migliorata.

I principianti dei giochi di ruolo non devono temerlo!

La funzione di pilota automatico avanzato è una versione semplificata della rivoluzionaria funzione offerta dal Demon Gaze originale, che insieme all’aggiunta di una funzione di battaglie velocizzate consente ai giocatori di esplorare i dungeon più facilmente. Demon Gaze EXTRA ha anche una funzione di riprova che permette di tornare all’inizio di una battaglia e riprovare in caso di sconfitta.

Dopo aver completato la storia, i giocatori possono ottenere oggetti unici dalle partite successive e utilizzare la nuova funzione di sintesi degli oggetti per personalizzare l’equipaggiamento leggendario.

Sottotitoli in tre lingue e audio in inglese!

Demon Gaze EXTRA offre sottotitoli in inglese, cinese tradizionale e coreano, consentendo ai giocatori di godersi l’avventura nella lingua che preferiscono. Oltre al giapponese originale, è disponibile anche l’audio inglese per un appeal più globale.

Note

  • La versione per PlayStation 4 per l’Asia sarà disponibile in cinese tradizionale e coreano, mentre la versione per PlayStation 4 per il Nord America e l’Europa sarà disponibile solo in inglese.
  • Il bonus per il primo acquisto/early bird include il contenuto scaricabile “Bacchetta curativa” e “Set di assortimento di gemme per armature”.
  • Il bonus per il primo acquisto per la versione del pacchetto e il bonus per la prenotazione anticipata per la versione digitale includono i contenuti scaricabili “Bacchetta curativa” e “Set di assortimento di gemme per armature”.
  • Inoltre, saranno disponibili per il download la Digital Deluxe Edition (Nintendo Switch) e la Digital Premium Edition (PlayStation 4), che include “The Perfect Jewel Set” e altri contenuti scaricabili essenziali.

Fonte: Clouded Leopard Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*