DRAGON QUEST VII arriva su smartphone in Giappone

dragon quest VII nintendo 3DS cover

SQUARE ENIX ha rivelato, attraverso il sito ufficiale, che DRAGON QUEST VII è prossimo all’uscita su smartphone in Giappone, e verrà mostrato nel corso del prossimo Tokyo Game Show. Purtroppo non abbiamo altri dettagli ma sappiamo che, dalle poche immagini trapelate, verrà usata la versione Nintendo 3DS come base. Ricordiamo che DRAGON QUEST VII non è mai arrivato nel nostro continente e sarebbe decisamente bello averlo tra le mani, quindi non ci resta che aspettare ulteriori dettagli dall’evento nipponico, che si terrà dal 17 a 20 settembre prossimi. Sperando che in Europa non giunga proprio l’edizione smartphone al posto di quella 3DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games