Legaia 2: compare in Europa la classificazione PEGI per PS4

Legaia 2

Il sito ufficiale del Pan European Game Information (dai, il PEGI) ha inserito oggi tra le sue schede di classificazione Legaia 2 per PlayStation 4.

Originariamente uscito nel 2002 sulle nostre PlayStation 2, Legaia 2: Duel Saga sembrerebbe a tutti gli effetti uno dei futuri titoli per PS4 che giungeranno via emulazione PS2.

Di seguito potete trovare alcuni dettagli riguardanti il titolo.

Il magico cristallo che fornisce acqua illimitata al villaggio Nohl è stato rubato, causando un’eclisse solare in grado di far sprofondare la landa in una luce maligna, e vedendo la massiccia comparsa di mostri. Il giovane Lang, un rookie membro della milizia di Nohl, dovrà farsi strada attraverso queste spaventose e potenti creature per recuperare il cristallo, e riportare la pace.

Feature

  • Utilizza attachi speciali combinati grazie al Tactical Arts System – a battle system unico, mai visto prima in un RPG.
  • Accumula forze elementali per combattere i nemici, cura compagni feriti, e distruggi le barriere.
  • Combina svariati oggetti per creare armi, strumenti e oggetti ancora più potenti.
  • Molte ore di gameplay grazie a tantissime side-mission e mini-game.

Fonte: PEGI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale