Tomb Raider: SQUARE ENIX annuncia un sequel su next-gen

tomb raider cover

Phil Rogers, in qualità rappresentante SQUARE ENIX per Europa e USA, annuncia che il team Crystal Dynamics è al lavoro sul sequel dell’ultimo Tomb Raider per le console di prossima generazione.

SQUARE ENIX sta producendo un bel numero di progetti sulla next-gen, tra cui annoveriamo FINAL FANTASY XV e Kingdom Hearts III, già annunciati all’E3, e Thief in arrivo nel 2014. Sono orgoglioso di annunciarvi che uno dei titoli in fase di sviluppo per le console di prossima generazione è il sequel di Tomb Raider.”

Nella medesima nota, Rogers conferma che SQUARE ENIX non ha alcuna intenzione di abbandonare il mercato delle console e i titoli tripla A in favore del mercato di social e mobile gaming.

Fonte: CVG

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games