CAPCOM annuncia Breath of Fire 6 e altri dodici titoli per il mercato browser e mobile

breath of fire 6 cover

Che il settore del mobile e del social gaming stia attirando l’attenzione di investitori e sviluppatori è cosa nota, e CAPCOM non si tira certo fuori dalla mischia e annuncia, tramite la sua divisione CAPCOM Online Games, ben tredici titoli dedicati a quello specifico mercato, tra cui l’inaspettato Breath of Fire 6, che riporta alla ribalta la saga a distanza di undici anni dall’ultimo capitolo per PlayStation 2.

Di seguito trovate la lista completa dei titoli appena annunciati dalla compagnia. Ciascuno dei titoli è linkato al proprio sito ufficiale giapponese.

Nessuno di questi titoli al momento è stato annunciato per l’occidente.

Certamente vedere nomi come Breath of Fire e Onimusha usati in progetti mobile/low budget non può che far storcere la bocca ai fan, raramente rispolverare brand lungamente tenuti nel cassetto ha portato alla realizzazione di ottimi prodotti, la stragrande maggioranza delle volte si è trattato di operazioni squisitamente commerciali, ma attendiamo di vedere se CAPCOM sarà capace di smentirci.

Fonte: VG24/7

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games