Muore a 16 anni Kai, il cane degli spot di SoftBank

SoftBank

Gli amanti delle strampalate pubblicità nipponiche, nel corso di questi ultimi anni, si saranno sicuramente ritrovati almeno una volta ad ammirare sui propri schermi uno dei tantissimi spot televisivi di casa SoftBank che hanno come protagonista il simpatico Kai, il bianchissimo cane “parlante” di razza Hokkaido che, dal 2007, ha intrattenuto gli spettatori nipponici attraverso alcune situazioni più disparate nei panni del capofamiglia “Otosan”.

Kai-kun però non ce l’ha fatta; dopo aver passato il testimone di star ai figli Kaito e Kaiki, è deceduto all’età di 16 anni per cause naturali.

Durante la sua carriera, Kai ha lavorato a fianco di tantissime celebrità giapponesi come Kanako Higuchi e Aya Ueto, o come Kanna Hashimoto che potete ammirare all’interno di uno degli ultimi spot girati proprio dalla popolare mascotte di SoftBank.

Fonte: SoftBank via The Japan Times

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.