Hey! PIKMIN: disponibile il trailer “Lift-Off”

Hey! PIKMIN

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad Hey! PIKMIN, in arrivo il prossimo 28 luglio in esclusiva su Nintendo 3DS.

Il video, che troverete a fine articolo, ci mostra le differenti caratteristiche e abilità di ogni tipologia di Pikmin che incontreremo nel gioco e che saranno fondamentali per superare ogni ostacolo ed enigma incontrato dal Capitano Olimar durante questa nuova avventura. Esistono 5 tipologie di Pikmin: quelli rossi resistenti al fuoco, quelli blu capaci di andare sott’acqua, quelli gialli resistenti all’elettricità, quelli di roccia capaci di frantumare anche i materiali più resistenti e quelli alati capaci di volare.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più su Hey! PIKMIN potete recuperare la nostra anteprima dedicata alla demo del titolo. Buona visione

Hey! PIKMIN – Lift-Off trailer

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.