The Guided Fate: Cross Thesis Awakening, un nuovo trailer

the guided fate cross thesis cover1

Nippon Ichi Software diffonde in rete un nuovo trailer per The Guided Fate: Cross Thesis Awakening, sequel di The Guided Fate Paradox per PlayStation 3, recentemente posticipato al 25 settembre in Giappone. Come potrete notare dal video disponibile di seguito, il protagonista sarà chiamato a scegliere un’eroina da affiancare e con cui condividere la propria stanza, per poi avventurarsi all’interno di oscuri dungeon pieni zeppi di mostri.

A seconda della nostra scelta, Jupiel o Arle, il nostro Shin Kamikaze si svilupperà diversamente, ma in ogni caso sarà in grado di trasformarsi nella potentissima God Mode: nel caso di Jupiel, sfrutterà i poteri dell’elemento sacro, mentre nel caso di Arle, dell’elemento oscuro.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games