Nekopara: Catboys Paradise annunciato per PC e dispositivi iOS e Android

Nekopara: Catboys Paradise

Neko Works ha annunciato ufficialmente la visual novel otome Nekopara: Catboys Paradise, nata come pesce d’aprile nel 2019.

Il titolo verrà rilasciato gratuitamente in tutto il mondo a partire da quest’estate su PC e dispositivi iOS e Android. Al suo interno sarà presente la localizzazione in inglese, giapponese, cinese semplificato e cinese tradizionale. Ecco una breve descrizione del titolo:

Prenderai le redini della caffetteria e della casa di tuo nonno, venuto a mancare.

“Voglio continuare il lavoro lasciato da mio nonno”, nonostante questo sia il nostro primo pensiero al momento il locale è purtroppo in perdita. Questo finché una certa scuola non ti ha consigliato di assumere degli apprendisti in cambio di un posto dove vivere. Dopo aver accettato l’offerta però, gli apprendisti che si presentano non saranno umani ma quattro gatti carnivori?!

Tuttavia sappiamo bene come al momento avere dei gatti umanoidi come impiegati non sia poi qualcosa di nuovo… La nostra avventura che ci porterà a gestire una caffetteria assieme a quattro ragazzi gatto sta per cominciare!

Personaggi:

  • Laurier – doppiato da: Kaito Ishikawa
  • Fennel – doppiato da: Wataru Komada
  • Sage – doppiato da: Yuuichirou Umehara
  • Dill – doppiato da: Junya Enoki

In attesa di saperne di più sul titolo vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per Nekopara: Catboys Paradise, augurandovi come sempre una buona visione.

Nekopara: Catboys Paradise – Trailer di annuncio

Fonte: Neko Works via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*