Etrian Odyssey V: un nuovo trailer mostra la personalizzazione dei personaggi

Etrian Odyssey V

ATLUS ha oggi rilasciato un nuovo trailer per il suo Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth; il filmato, ci mostra come sarà possibile personalizzare i vari personaggi all’interno del gioco. Vi consigliamo di leggere questa breve overview che spiega i diversi passaggi spiegati nel trailer:

  1. Seleziona una delle 10 classi presenti, che includono Cestus, Dragoon, Fencer, Reaper, Necromancer, Hound, Herbalist, Shaman, Warlock e Masurao
  2. Scegli il tuo aspetto fra 4 diverse opzioni di illustrazione per ogni classe
  3. Personalizza il colore di occhi e capelli, scegliendo uno fra 12 colori preimpostati o creandoli tramite RGB. È inoltre possibile avere due colori di occhi differenti
  4. Personalizza il colore della pelle scegliendo uno dei 12 colori presenti
  5. Scegli la voce del personaggio fra una delle 40 a disposizione

Vi lasciamo quindi al filmato, ricordandovi che Etrian Odyssey V è atteso in Giappone per il 4 agosto su Nintendo 3DS.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games