YAIBA: Ninja Gaiden Z: Botta e risposta tra Keiji Inafune e Team Ninja

yaiba ninja gaiden z

Grazie a TECMO KOEI America giungono un po’ di informazioni aggiuntive riguardo YAIBA: Ninja Gaiden Z, il nuovo titolo nato dalla collaborazione tra Team Ninja, Comcept e Spark Unlimited.

Ambientato in Ucraina, non sarà il solito solito titolo basato su ninja che affettano qualunque cosa gli si pari davanti, come in questo caso gli zombie, ma un gioco che cerca di offrire nuove esperienze. In poche parole, un nuovo tipo di action game con atmosfere completamente diverse dal solito. Anche se secondo gli sviluppatori affettare orde di zombie sarebbe stato molto divertente, hanno cercato di creare di più, come per per esempio dotare il protagonista di un braccio robotico concepito proprio per permettere ai giocatori di riuscire a fare qualsiasi cosa, grazie anche all’aiuto di tutte le persone coinvolte nel progetto, che hanno offerto numerose idee.

Il titolo sarà lanciato sul mercato in un momento imprecisato del 2013, su PlayStation 3 e Xbox 360. Nessuna notizia riguardo una versione per Wii U.

Potete trovare queste e altre informazioni nel video di botta e risposta tra Keiji Inafune e Yosuke Hayashi di Team Ninja qui di seguito.

YAIBA: Ninja Gaiden Z

Fonte: Siliconera

Sito ufficiale di YAIBA: Ninja Gaiden Z

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*