Juro Watari, creator della serie Cyber Troopers Virtual-On, ha lasciato SEGA

Cyber Troopers Virtual-On

Con una serie di tweet rilasciati sulla propria pagina, Juro Watari, creator della serie Cyber Troopers Virtual-On, ha rivelato di aver lasciato SEGA il 28 febbraio.

Devo fare un annuncio. Ho lasciato SEGA alla fine di febbraio. Sono veramente grato a tutti coloro che si sono presi cura di me durante tutto questo tempo. Vorrei cogliere l’occasione per offrire i miei più sinceri apprezzamenti. Grazie mille.

Il mio futuro è ancora incerto. Spero che con la vostra guida e il vostro sostegno, possa riuscire a trovare un nuovo lavoro e un tema interessante in cui poter mettere tutto me stesso.

Purtroppo anche lo stesso Watari non sa cosa succederà a Cyber Troopers Virtual-On e se mai ci saranno sviluppi futuri in casa SEGA.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*