FINAL FANTASY XV WINDOWS: ecco i costumi di The Sims 4

FINAL FANTASY XV: WINDOWS EDITION

Gli utenti che acquisteranno FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION da Origin dal 6 marzo al successivo 1 maggio riceveranno in regalo un esclusivo outfit a tema The Sims 4 con i costumi Llama e Pumbob da far indossare a Noctis nella campagna single-player, e ai propri avatar nel multiplayer. L’annuncio è arrivato direttamente da SQUARE-ENIX.

Sempre chi preordinerà il gioco da Origin inoltre, riceverà in aggiunta il bonus FINAL FANTASY XV Decal Selection, contenente una coloratissima serie di decalcomanie per la Regalia in celebrazione di Gladiolus, Prompto e Ignis, così come gli uomini e le donne del Kingsglaive.

Dal lato opposto, gli utenti che posseggono già The Sims 4 potranno scaricare lo speciale outfit ispirato alla scena dell’incoronazione del Principe Noctis Lucis Caelum da far indossare ai propri avatar, in celebrazione del lancio di FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION.

FINAL FANTASY XV è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. FINAL FANTASY XV ROYAL EDITION per PlayStation 4 e Xbox One e FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION usciranno in contemporanea il 6 marzo. Queste nuove edizioni includeranno tutti i DLC usciti per il gioco base, assieme a nuovi contenuti aggiuntivi.

Di seguito, un anteprima video dei due costumi sopra citati per Noctis. Buona visione.

FINAL FANTASY XV Windows Edition – Bonus Pack “The Sims 4”

THE SIMS 4 ARRIVA SU FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION

Svelati i bonus esclusivi delle collaborazioni con The Sims 4 e Origin

Square Enix Ltd. ha collaborato con Electronic Arts® e Maxis®, lo studio che ha creato The Sims®, per portare dei contenuti esclusivi di The Sims 4™ su FINAL FANTASY® XV WINDOWS EDITION. Dal giorno di lancio del gioco, ovvero il 6 marzo, fino al 1° maggio, chi acquisterà FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION su Origin® sbloccherà un completo unico a tema The Sims composto dal celebre Costume Sims 4 da Super Lama e il Plumbob, che potranno essere usati da Noctis nella campagna in single-player e dagli avatar dei giocatori nell’ESPANSIONE ONLINE COMRADES

Un nuovo video che mostra il Costume da Super Lama e il Plumbob all’interno di FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION è disponibile qui: https://youtu.be/_NC-J2Ac9M8
Chi prenoterà il gioco su Origin riceverà anche il bonus “FFXV Serie di decalcomanie”, che contiene delle fantastiche decalcomanie colorate per la Regalia ispirate a Gladio, Prompto, Ignis e i membri degli Angoni.

Ma i contenuti esclusivi non sono limitati ai giocatori di FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION. Infatti, dall’8 marzo, chi possiede The Sims 4 potrà scaricare un completo speciale del principe Noctis Lucis Caelum per il suo avatar per celebrare il lancio di FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION.

È inoltre possibile scaricare una demo giocabile gratuita di FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION. La demo includerà il primo capitolo del gioco e permetterà ai giocatori di esplorare completamente il tutorial e le missioni iniziali di quest’avventura epica a Eos prima dell’uscita del gioco su STEAM, Origin e Microsoft Store il 6 marzo. Per maggiori informazioni, visita: https://www.finalfantasyxv.com/uk/windows-edition/demo

Link correlati:
Origin: https://www.origin.com/gbr/en-us/store/final-fantasy/final-fantasy-xv/standard-edition
STEAM: http://store.steampowered.com/app/637650/FINAL_FANTASY_XV_WINDOWS_EDITION/
Microsoft Store: https://www.microsoft.com/en-gb/store/p/final-fantasy-xv-windows-edition/9pm9v34lw091
Canale YouTube di FINAL FANTASY XV: https://YouTube.com/FinalFantasyXV
Twitter® di FINAL FANTASY XV: @FFXVEN
Instagram di FINAL FANTASY XV: @FFXV
Pagina Facebook di FINAL FANTASY XV: https://en-gb.facebook.com/ffxv/

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games