ONE PIECE: Burning Blood, presentati nuovi personaggi di supporto

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso online una manciata di nuove immagini per ONE PIECE: Burning Blood che ci introducono a una serie di nuovi personaggi di supporto: Bepo, Dadan, Karoo, Kureha, Laboon e le Square Sisters.

Se selezionati dal giocatore, questi personaggi di supporto possono essere richiamati durante la battaglia per offrire diversi benefit al nostro personaggio, inclusa la rigenerazione di HP.

Vi ricordiamo che ONE PIECE: Burning Blood è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita il 31 marzo in Nord America mentre il 3 giugno in Europa. La release per PC è fissata anch’essa per giugno.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games