FOAMSTARS: nuovi dettagli sulla Stagione 1

FOAMSTARS - Stagione 1

SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi dettagli sulla Stagione 1 di FOAMSTARS, in arrivo il prossimo 6 febbraio per gli abbonati al PlayStation Plus. Durante la stagione saranno presente tre modalità di gioco: Festa da classifica, che potremo giocare sia in solitario o in squadra, Festa Estrema, in cui dovremo utilizzare delle regole sempre differenti, e Festa del Buon FriYAY, in cui sarà possibile provare il prossimo personaggio in arrivo.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4. Coloro che non lo riscatteranno con il PS+ potranno acquistarlo a partire dal 5 marzo. Buona visione!

FOAMSTARS – Stagione 1

SQUARE ENIX MOSTRA I PRIMI CONTENUTI STAGIONALI DI FOAMSTARS DURANTE IL SONY INTERACTIVE ENTERTAINMENT’S STATE OF PLAY

Presentata la Stagione 1 “Esplosione stellata”, insieme al programma di FOAMSTARS per il 2024 e agli eventi stagionali

MILANO (1 febbraio 2024)  SQUARE ENIX® ha presentato ulteriori dettagli sui contenuti stagionali in programma per FOAMSTARS™,il suo nuovo sparatutto online 4v4 a base di schiuma. “Esplosione stellata“, la Stagione 1 di FOAMSTARS, è stata presentata durante la trasmissione Sony Interactive Entertainment’s State of Play, durante la quale sono stati mostrati i nuovi eventi stagionali a tempo limitato e i contenuti e le ricompense del Season Pass.

Sul PlayStation Blog è stato inoltre presentato il programma stagionale di FOAMSTARS per il 2024, insieme ai personaggi, alle mappe e alle modalità aggiuntive in arrivo nel gioco nel corso dell’anno.

Esplosione stellata“, la prima di molte Stagioni gratuite pianificate per l’anno, sarà disponibile per tutti da martedì 6 febbraio a venerdì 8 marzo 2024.

Tra i contenuti della Stagione 1 sono previsti:

  • Festa da classifica: scala la classifica di FOAMSTARS gareggiando in due eventi stagionali a tempo limitato, Festa da classifica stella solitaria per il gioco in singolo e Festa da classifica in stile tribale a squadre. Ci sono sette gradi da scalare: Stella bronzo, Stella argento, Stella oro, Stella platino, Stella diamante, Superstella e Leggenda della festa. Ottenendo Punti posizione sufficienti è possibile partecipare alle Sfide per la posizione.
  • Festa estrema: sfida altri giocatori in due modalità speciali a tema: la Festa a tema Mel T, in cui tutti combattono controllando Mel T, e la Festa invisibile, in cui tutti sono appunto invisibili. Vince la prima squadra che mette a segno dieci freddature sui giocatori avversari.
  • Festa del Buon FriYAY: un evento giocabile solo in determinati weekend senza vincitori e sconfitti che offre l’opportunità di provare Rocco Parrocco, la stagione successiva di FOAMSTAR.

Oltre a “Esplosione stellata“, il programma presentato mostra quali sono i piani dalla Stagione 2 alle Stagione 6. Una Stagione dura circa cinque settimane e aggiunge un assortimento di nuovi personaggi, mappe, eventi ed elementi cosmetici. Ogni Stagione include un nuovo Season Pass, in cui i giocatori dovranno avanzare ottenendo punti esperienza (XP) affrontando combattimenti, missioni e sfide per sbloccare varie ricompense. È anche disponibile al prezzo di €5.99 un Season Pass Premium, che permette di sbloccare immediatamente i personaggi del Season Pass e ottenere elementi cosmetici aggiuntivi specifici per la Stagione. Tutti avranno accesso a nuovi personaggi, modalità e mappe per poter sempre partecipare alla festa di FOAMSTARS.

Guarda il trailer di annuncio ufficiale delle informazioni sulle Stagioni di FOAMSTARS qui: https://youtu.be/jqGDz2txSeU

Date degli eventi stagionali*

★ Festa da classifica

o Date Festa da classifica stella solitaria: Da venerdì 9 febbraio 2024 a domenica 25 febbraio 2024

o Date Festa da classifica in stile tribale: Da venerdì 1° marzo 2024 a domenica 3 marzo 2024.

★ Festa estrema – Festa a tema Mel T

o Sabato 17 febbraio 2024, domenica 18 febbraio 2024, lunedì 19 febbraio 2024

★ Festa estrema – Festa invisibile

o Sabato 24 febbraio 2024, domenica 25 febbraio 2024, lunedì 26 febbraio 2024

★ Festa del Buon FriYAY!

o Orari dell’evento: prima metà

  • Venerdì 9 febbraio 2024 e sabato 10 febbraio 2024
  • Venerdì 1° marzo 2024 e sabato 2 marzo 2024.

*Orari relativi al Giappone (JST). Per gli orari locali dell’evento, visita il sito web e i canali social di FOAMSTARS.

Dettagli di lancio

FOAMSTARS uscirà in tutto il mondo il 6 febbraio 2024 in esclusiva su PlayStation®5 (PS5®) e PlayStation®4 (PS4®) con i giochi mensili di PlayStation®Plus di febbraio. Tutti gli abbonati possono riscattare, scaricare e giocare senza costi aggiuntivi fino al 4 marzo 2024. Chi riscatterà il gioco in questo periodo lo avrà a disposizione nella propria raccolta PlayStation®Plus e potrà continuare a giocarci finché disporrà di un abbonamento attivo. Dal 5 marzo 2024, FOAMSTARS sarà disponibile al prezzo di €29.99 su PlayStation™Store e richiederà un abbonamento a PlayStation®Plus.

*FOAMSTARS è classificato PEGI 12
**Per giocare a FOAMSTARS è necessaria una connessione a Internet.
***PS Plus è un abbonamento periodico. Si applicano limitazioni di età e altri termini e condizioni.

Per ulteriori informazioni su aggiornamenti e ultime novità, visita il sito web ufficiale e segui i canali social di FOAMSTARS.

Link correlati:
Sito web ufficiale: https://foamstars.square-enix-games.com/en-us/
X: https://twitter.com/foamstarsgame
Facebook: https://www.facebook.com/SquareEnix
YouTube: https://www.youtube.com/user/SQEXMembersNA
Instagram: https://www.instagram.com/foamstarsgame/
Discord: discord.gg/foamstars

#FOAMSTARS

Fonte: SQUARE ENIX

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.