Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna – Disponibile un primo prequel sottotitolato in inglese

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna – Disponibile un primo prequel sottotitolato in inglese

Fan degli amatissimi Digimon in ascolto, iniziate a mettetevi comodi e preparate tanti buoni pop-corn da sgranocchiare! TOEI Animation ha rilasciato in rete un piccolo corto animato, della durata di sei minuti e sottotitolato in inglese, che funge da prequel al film Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna.

Intitolato “To Sora“, questo corto è il primo di cinque episodi del Digimon Adventure 20th Memorial Story che si concentrerà a raccontare storie non presenti in Last Evolution Kizuna. Ecco come TOEI stessa ci introduce questo primo episodio: “Più di 10 anni sono passati dall’avventura iniziale. Sora è preoccupata di cosa dovrà farne del proprio futuro. Quale scelta si ritroverà a prendere?”

Il film Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi dal 21 febbraio, e arriverà in Nord America il 25 marzo in alcuni cinema selezionati in versione giapponese con sottotitoli in inglese.

Fonte: TOEI Animation via Anime News Network

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*