Sonic the Hedgehog: il futuro della serie verrà svelato a marzo

Sonic the Hedgehog

SEGA sembrerebbe pronta ad annunciare novità riguardanti il futuro di Sonic the Hedgehog, celebre saga dedicata al porcospino blu che nel corso del 2017 è riuscita a tornare sotto la luce dei riflettori grazie a Sonic Mania e al meno fortunato Sonic Forces. Ciò avverrà durante una conferenza intitolata “Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog Panel” la quale si svolgerà il prossimo 16 marzo in occasione dell’SXSW 2018.

Gotta Go Fast: The Official Sonic The Hedgehog Panel

Presentatori

  • Jason Hernandez
  • Tyson Heese
  • Aaron Webber
  • Takashi Iizuka

Sonic è tornato ed è pronto a conquistare il 2018. Unitevi al team ufficiale di SEGA che si sta occupando del futuro della serie mentre aggiorna il pubblico sul successo di Sonic Mania e Sonic Forces e mostra in anteprima il futuro del porcospino blu più veloce di tutti. Tra in presentatori ci saranno il capo del Sonic Team Takashi Iizuka, il direttore della programmazione Austin Keys, il Direttore delle Animazioni di Sonic Mania Tyson Heese ed il Media Manager Aaron Webber. Non potete perdervelo!

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games