Witch on the Holy Night: la visual novel arriverà in Giappone anche su PS4 e Switch

Witch on the Holy Night: la visual novel arriverà in Giappone anche su PS4 e Switch

Pochi giorni dopo l’annuncio del film animato di Witch on the Holy Night,  non c’è voluto molto prima che TYPE-MOON arrivasse in grande stile ad annunciare che la visual novel arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Questa nuova versione, attesa in Giappone nel corso del 2022, presenterà grafica in alta risoluzione e offrirà un doppiaggio completo rispetto alla versione originale, uscita nel 2012 su PC. Qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione alla storia, seguita dal trailer di annuncio:

In una villa in cima a una collina vivono due streghe…

Siamo alla fine degli anni ’80. Il crepuscolo di un’epoca ricca di stravaganza e vivacità. Un ragazzo appena arrivato in città incontra due streghe che vivono nell’età moderna.

Ciascuna delle loro stelle aveva il proprio percorso. Il loro allineamento era impensabile. Ma non passò molto tempo prima che le tre persone, diverse tra loro in tutto e per tutto, iniziassero a vivere insieme…

Witch on the Holy Night – Trailer

Fonte: TYPE-MOON via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.