Tekken 7: Harada mostra Shaheen, un nuovo personaggio

tekken 7 anteprima cover

shaheen-tekken-7Katsuhiro Harada augura un buon 2015 a tutti i giocatori mostrando in anteprima sui canali social un nuovo personaggio in arrivo con Tekken 7. Il suo nome è Shaheen, e come il suo abbigliamento può facilmente suggerire, proveine dall’Arabia Saudita.

Harada anticipa inoltre che ci sono ancora diversi personaggi da annunciare nelle prossime settimane. Tekken 7 vedrà la luce nelle sale giochi nipponiche il prossimo febbraio, per poi approdare su PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo.

Fonte: Harada @ Twitter

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.