Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, immagini per Kakashi e Sakura

naruto ultimate ninja storm revolutionc cover

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete diciotto nuove screenshot per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, il più recente fighting game tratto dalla serie animata e dal manga ideato da Masashi Kishimoto. Il gioco arriverà in Europa, su PlayStation 3 e Xbox 360, il prossimo 12 settembre.

In queste immagini possiamo ammirare Sakura Haruno e Kakashi Hatake, membri del leggendario Team 7, riuniti ancora una volta dopo i tragici eventi della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja. Sakura appare nella sua forma Hyakugo no Jutsu con un’immensa quantità di chakra a sua disposizione e Katsuyu come supporto. Kakashi invece si unirà alla lotta nella medesima forma assunta nella quarta guerra. Gustateveli di seguito!

Fonte: Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.