FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, la data di uscita

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

Nel corso della FINAL FANTASY 30th Anniversary Opening Ceremony la compagnia del Chocobo ha finalmente annunciato una data di uscita per FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, versione PlayStation 4 del titolo originariamente uscito su PS2.

Questa versione HD e con più contenuti vedrà la luce in Europa e Nord America il prossimo 11 luglio e giungerà in Giappone e nel resto dell’Asia il successivo 13 luglio. In patria, il titolo sarà prezzato 6.800 Yen (circa 55 Euro).

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE

I giocatori europei potranno presto tornare a Ivalice, il mondo di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, che sarà disponibile dall’11 luglio 2017 sul sistema digitale di intrattenimento Playstation®4. Questa versione con grafica e suoni rimasterizzati del classico FINAL FANTASY XII includerà un sistema di sviluppo dei ruoli dei personaggi, per la prima volta disponibile in occidente. È stata inoltre mostrata una nuova creazione del celebre artista e character designer Akihiko Yoshida raffigurante i personaggi principali del gioco, tra cui Ashe, Balthier, Fran e Vaan.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.