Moero Chronicle: filmato di apertura per la versione europea

Moero Chronicle

Idea Factory International diffonde in rete il filmato di apertura per la versione europea di Moero Chronicle, secondo episodio della saga di Genkai Tokki che arriverà per la prima volta nel vecchio continente tramite la piattaforma Steam, in esclusiva su PC.

L’uscita è fissata per il prossimo 16 agosto, con un 30% di sconto per la prima settimana dal lancio e un Deluxe Pack che include un art book digitale, tre wallpaper per PC e 3 wallpaper per smartphone.

Moero Chronicle – Opening

Moero Chronicle – Storia

Io è un semplice giovane con un solo problema: non può parlare con le donne! Ogni tentativo di conversazione viene distrutta dalla sua mente pervertita, tranne quando parla con Lilia, la sua migliore amica e Ragazza Mostro.

Tuttavia, questo diventa il minore dei suoi problemi quanto gli viene assegnato il compito di andare nella pericolosa regione di Monstopia. Lì le Ragazze Mostro hanno cominciato ad essere aggressive, provocando dolore e distruzione. Le Ragazze Mostro sono semplicemente impazzite, o c’è un altro male ancora più grande…?

Caratteristiche principali

  • Moe Monsters Moe Problems! – Recluta 70 ragazze mostro, ognuna con abilitò e tratti unici, per combattere per te! Dovrai equipaggiarli prima di iniziare una battaglia!
  • Posso dargli un calcio? – Costruisci il tuo rapporto con ogni Ragazza Mostro attraverso eventi speciali, giftgiving e perfino miglioramenti domestici per aumentare i loro poteri e capacità!
  • Trait Flexin’ – Pianifica il tuo party composto da 5 personaggi ricordandoti dei loro aspetti Moe – se combinati insieme, puoi aumentare l’attacco del tuo party, riprendere dopo la battaglia e altro ancora!
  • Niente di sbagliato con un po’ di graffi! – Purifica le tue ragazze mostro restituendo con il “Bumping Scrath” i loro sensi. Trovare i loro punti di debolezza sul loro corpo e toccare, strofinare, strofinare, o selezionare fino a quando non vengono purificati!

Fonte: Idea Factory International

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.