Photos with Mario è disponibile in Europa

super mario 3D world cover

Tramite un aggiornamento del sito ufficiale, Nintendo Italia annuncia l’arrivo della app gratuita Photos with Mario anche in Europa. Si tratta di un nuovo software che sfrutta le nuove Nintendo eShop Card in vendita nei negozi e la realtà aumentata di Nintendo 3DS. Ve ne illustriamo ogni dettaglio tramite il comunicato stampa diffuso dalla compagnia assieme ad alcune immagini.

Photos with Mario

Con questa serie di Nintendo eShop Card speciali, potrai scoprire un nuovo modo di divertirti con i tuoi personaggi del Regno dei Funghi preferiti! Usa la tua console della famiglia Nintendo 3DS per giocare e posare con Mario, Luigi o Bowser usando speciali carte personaggio e l’applicazione Photos with Mario, inclusa gratuitamente con le Nintendo eShop Card della serie Photos with Mario.

Photos with Mario ti permette di:

  • Vedere Mario e amici nel tuo mondo!
  • Spostare i personaggi sullo schermo per creare scenette divertenti
  • Combinare varie carte per osservare come interagiscono!
  • Applicare effetti divertenti alle tue foto

Come funziona

Scarica l’applicazione gratuita “Photos with Mario” sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS usando il codice download sul retro della carta RA inclusa con la tua Nintendo eShop Card.

Per scaricare Photos with Mario, segui questi semplici passaggi:

  1. Assicurati che la console sia connessa a Internet e che disponga dell’ultimo aggiornamento di sistema.
  2. Dal menu HOME, accedi al Nintendo eShop.
  3. Seleziona la voce MENU in alto a sinistra sul touch screen.
  4. Seleziona REGISTRA UN CODICE DOWNLOAD.
  5. Inserisci il codice download di 16 caratteri nello schermo che viene mostrato, poi seleziona OK e segui le istruzioni a schermo.

Successivamente, avvia l’applicazione Photos with Mario e inquadra la carta personaggio con la fotocamera del tuo Nintendo 3DS. Il personaggio prende vita!

Come acquistare

Troverai le Nintendo eShop Card della serie Photos with Mario presso i rivenditori aderenti all’iniziativa (268 kB). Potrai scegliere tra Mario, Luigi o Bowser, oppure collezionarli tutti e tre!

Fonte: Nintendo

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.