Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE: annunciate tre nuove unità

Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE

L’ultimo numero del settimanale Famitsu presenta un nuovo articolo che riguarda Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE, nuovo videogioco basato sulla licenza del celeberrimo MS bianco in arrivo su PlayStation Vita in Giappone e nel resto dell’Asia. Tramite questo doppio paginone, per ora disponibile solo in formato di anteprima, vengono confermate tre nuove unità giocabili:

  • Destiny Gundam (Mobile Suit Gundam SEED DESTINY)
  • Re-GZ (Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack)
  • God Gundam (Mobile Fighter G Gundam)

L’uscita di Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE è prevista in Giappone per il 23 dicembre, mentre il resto dell’Asia potrà godere di una versione del gioco tradotta in inglese nei primi mesi del 2016.

gundam-extreme-vs-force-famitsu

Fonte: Famitsu via Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.