Sengoku BASARA 4: Sumeragi diventa uno spettacolo teatrale

Sengoku BASARA 4: Sumeragi diventa uno spettacolo teatrale

CAPCOM ha aperto un nuovo sito per annunciare che Sengoku BASARA 4 Sumeragi verrà preso trasposto in uno spettacolo teatrale, costruito per celebrare il decimo anniversario della saga. Il prossimo 7 settembre verranno annunciati gli attori che prenderanno parte allo spettacolo, di cui già conosciamo i membri dello staff: Masanari Ujigawa si occupa di direzione e organizzazione; Izaki Matsuno di CAPCOM collaborerà alla sceneggiatura, mentre Makoto Yamamoto e Hiroyuki Kobayashi sono incaricati di pianificare e supervisionare il tutto. Infine, la produzione è affidata a Kazushi Miyadoka di Ace Crew Entertainment e a Tetsuya Yamaura di Avex Live Creative. Tutti i membri dello staff, in passato, hanno già lavorato allo spettacolo teatrale di Sengoku BASARA vs Devil May Cry.

Lo spettacolo sarà programmato al teatro Zepp Blue di Roppongi, Tokyo, dal 21 al 31 gennaio prossimi. Poi sarà il tuurno di Osaka, al Sankei Hall Breeze, dal 5 al 7 febbraio 2016. I biglietti per entrambi gli spettacoli saranno venduti ai membri del BASARA Club il prossimo 16 settembre, mentre tutti gli altri dovranno attendere il successivo 22 novembre.

L’uscita del gioco in questione è avvenuta lo scorso 10 luglio in Giappone, su PlayStation 4 e PlayStation 3. Tuttavia, ancora non si hanno notizie di un’eventuale release oltreoceano.

Sito ufficiale: basara-st.com/sumeragi/

Fonte: Anime News Network

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.