DEAD OR ALIVE Xtreme 3: primi scatti in HD per Kasumi

DEAD OR ALIVE Xtreme 3

Tramite il sito di 4Gamer, KOEI TECMO Games ci mostra oggi i primi screenshot in alta definizione per DEAD OR ALIVE Xtreme 3, il più recente spin-off del picchiaduro firmato Team NINJA che arriverà in Giappone e nel resto dell’Asia in due diverse edizioni: Fortune (PlayStation 4) e Venus (PlayStation Vita).

Queste cinque immagini ci mostrano in azione la bella Kasumi, impegnata nella più classica partita a beach volley e in posa plastica sulla lussuriosa spiaggia di Zack Island.

Di seguito, invece, trovate una versione HD delle quindici immagini che caratterizzano gli altrettanti temi scaricabili per PlayStation 4 e PS Vita che, in Giappone, garantiranno un posto nel titolo in oggetto alle nove eroine più gettonate dai giocatori. I medesimi temi sono disponibili anche qui in Europa, ma il loro download non conterà ai fini del sondaggio, i cui risultati verranno annunciati al prossimo Tokyo Game Show, dal 17 al 20 settembre. Il DLC bonus della prima tiratura di copie vendute per l’edizione PS4 consisterà in un esclusivo costume della prima classificata, mentre la versione PS Vita garantirà quello della seconda.

Sito ufficiale: gamecity.ne.jp/doax3/

Fonte: 4Gamer

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.